giovedì 22 dicembre 2011


Posted by PicasaVoglio raccontarvi una storia, anzi piu' che una storia un'odissea!!! Vedete questa foto!!! Beh, volevo fare dei pendagli natalizi in legno,  quindi ho disegnato le sagome sul legno, poi come tutti i comuni mortali, volevo ritagliarle con il seghetto elettrico, ma come per magia, non ne voleva sapere di funzionare. Cosi, siccome sono un po' tanto cocciuta, le ho tagliate ugualmente, ma con il seghetto a mano. Non potete capire che fatica, quindi mi scuso in anticipo se vedete qualche disastro!!!! E non finisce qui, avevo fatte altre sagome che ora dovro' ritagliare tutte con il mio seghetto di fortuna. A presto, se non mi sego prima qualche dito!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie a tutte per essere passate di qui, ed aver lasciato un pensiero!!!! Benedetta