domenica 11 marzo 2012

My Cat

Ciao fanciulle!!!! Oggi  qui da me, è una bellissima giornata di sole e vento, e tra l'altro
fa anche molto freddo!!!!! Se devo essere sincera, non è il massimo per me, in quanto detesto il vento
che ti fa arruffare tutti i capelli, meticolosamente stirati con la piastra. Quindi visto il freddo che fa, me 
ne sto al calduccio  nella mia casina, e vi mostro il mio nuovo lavoretto. Per correttezza devo dirvi che nella realizzazione di questo micio, mi sono ispirata alle creazioni di Gisela Graham, stilista  tedesca di arredamento e oggettistica per la casa.
Un abbraccio  a tutte Benedetta









10 commenti:

  1. ¡Qué gato tan bonito! Te felicito.
    Besitos.

    RispondiElimina
  2. Uuuuhh, how sweet it is and your cat would always be allowed to move into my house!!!

    Nana

    RispondiElimina
  3. Ciao Benedetta anche qui da me c'è un bellissimo sole, ma tira un vento fortissimo e odioso.Non lo sopporto mi fa impazzire ...
    Il tuo micio miao è davvero delizioso, io non riesco a ricamare gli occhi, uso sempre i bottoni, mi piacciono tanto visti sui lavori degli altri, poi quando mi tocca provo ma preferisco ancora sempre i bottoni.
    prima o poi ce la farò.

    Buona settimana

    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  4. ma che bello...
    fai delle cose sarinissime
    baciotti

    RispondiElimina
  5. Che bello!Io amo i gatti e tutto ciò che è "gattoso".Anch'io vorrei realizzarne uno, ma non ho ancora deciso come farlo.Buon inizio settimana,Letizia.

    RispondiElimina
  6. Bellisimo questo gattino!!....tutti il tuoi lavori, le rose, dolly Vallentine l'orsetta...tutto! sonno bellisimi.
    Gracie per seguirmi, da ogi, anche io ti seguo.
    Un bacione

    RispondiElimina
  7. Ma quanto é carino? Lo trovo splendido!
    Giulis

    RispondiElimina
  8. Grazie Benedetta di essere passata dal mio blog, anche tu hai una casa bellissima ma soprattutto sei bravissima con il cucito i tuoi lavori sono tutti molto raffinati! Inoltre usi delle stoffe bellissime...ma dove le trovi? Mi piacciono tanto i cupcakes e gli orsi, i cuori, il coniglio insomma tutto.
    A presto
    Marina

    RispondiElimina
  9. spendido questo micione!!!ciao bea,ho visto le tue splendide bambole,se ti va di partecipare e postarle sul blog club delle bambole ,scrivimi ,ok?
    un bacione e buona giornata
    (sabinaesse@monnalisadolls.com)
    www.monnalisadolls.com

    RispondiElimina
  10. Che simpatico gattone...è una meraviglia!!!

    RispondiElimina

Grazie a tutte per essere passate di qui, ed aver lasciato un pensiero!!!! Benedetta