domenica 2 settembre 2012

My House

Ciao a tutte care fanciulle!!!!! Rieccomi qua, pronta per una nuova avventura, la mia vacanza è terminata (purtroppo!!!), quindi per attutire il colpo, mi sono catapultata sul mio blogghino, che a dire il vero mi è mancato tantissimo, e mi siete mancate tantissimo anche tutte voi e le nostre belle chiacchierate!!! Così per rompere il ghiaccio, visto che, data la nostra assenza, la casa ancora è immacolata, ho deciso di postare qualche fotina della mia shabby cucina, un abbraccio grandissimo a tutte voi!!! Benedetta 






















27 commenti:

  1. Davvero bella la tua cucina! E perfetta nei coordinati. E' da un bel po' di tempo che mi piacerebbe cambiarla... e questa è una bella fonte di ispirazione. Complimenti! Baci baci, Sonia

    RispondiElimina
  2. Bella la tua cucina shabby.
    Contenta di ritrovarti. Baci

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima, ben tornata!!!
    La tua cucina è deliziosa e soprattutto curata in ogni minimo particolare!
    Un bacione, Titty.

    RispondiElimina
  4. Molto coccola, davvero ben allestita! Complimenti per la calamite!!
    Livia

    RispondiElimina
  5. Cia Bea ci sei mancata. Proprio ieri rimiravo i tuoi cactus. mi sa che prima o poi cercherò di copiare. sono l'ideale per il mio ufficio .
    La tua cucina è un sogno... io mi devo accontentare di un minuscolo cuocivivande.
    A presto Patri

    RispondiElimina
  6. Bentornataaaaa !!!
    La tua cucina è semplicemente fantastica, piena di dolcezza e curata nei minimi particolari ...
    Vedo che anche tu hai tante decorizioni e lo spazio vuoto si limita pressochè al lavandino :)))))
    Io sono una frana, ma come te amo attorniarmi di tutte le mie creazioni e di tutti gli accessori che magari non uso, ma che mi piace un sacco ammirare ....
    Una casa deve essere calda e accogliente (almeno per me), e la tua cucina lo è al 100%.
    Ancora tanti tanti complimenti ...
    Un abbraccio e buon inizio settimana
    Con affetto
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  7. Bentornata!...
    La tua cucina è deliziosa.
    Buona creatività per un grande autunno!
    Loredana

    RispondiElimina
  8. Ben tornata! stupenda la tua cucina..trasmette calore..complimentissimi!
    Baci
    Lucia

    RispondiElimina
  9. Bellissima cucina molto bella, giusta,ho visto che hai una serie di calamite
    ciao Giuliana

    RispondiElimina
  10. Mamma mia che stupenda!!!! Si vede che ci hai messo tanto amore.... Bacetti JERRY

    RispondiElimina
  11. Da invidia!!! la mia porta con onore i suoi 33 anni e ci sono affezionata, ma se mai la cambierò, la tua ha molto da suggerire. E' magnifica!

    RispondiElimina
  12. Ciao e bentornata ,grazie per averci deliziato con le immagini della tua bellissima cucina !

    RispondiElimina
  13. Bellissima e molto accogliente la tua cucina, complimenti!
    Buon inizio di settimana
    Anna

    RispondiElimina
  14. Ciao Benedetta, che piacere sentirti:)
    complimenti per la tua cucina, e' veramente bella.Io ho postato in questi giorni la mia cucina a dire il vero un angolino, mi piacerebbe rinnovare anche il resto in stile shabby.
    un bentornata baci Valy.


    RispondiElimina
  15. bentornata!!!!!!! complimenti di cuore per la tua bellissima cucina, ricca di dettagli deliziosi...Lory

    RispondiElimina
  16. Ciao, mi piace molto la tua cucina un countrychic delizioso. Sonia

    RispondiElimina
  17. stupendamente shabby questa tua cucina
    glo

    RispondiElimina
  18. Ciao!Ti ho trovato nei commenti della "Casa di Gaia".Che bella la tua cucina!Mi piacciono le cucine piene,vissute.Ho fatto un giretto nel tuo blog e ho visto che sei molto brava a creare.Il tuo blog infonde serenità,mi sono iscritta!Ciao,Rosetta

    RispondiElimina
  19. Veramente deliziosa la tua cucina!!! una vera cucina shabby!!
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  20. Deliziosa la tua cucina!!! un vara cucina shabby!!
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  21. Ho appena scoperto questo spazio, che meraviglia! E la tua casa è una favola.
    Ti seguo ;)

    Un abbraccio
    Elena
    http://teatimeinpink.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. E' assolutamente deliziosa! dolcissima e romantica. Posso chiederti di che marca è la cucina? è la cucina dei miei sogni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cucina è stata acquistata 11 anni fa, comunque la marca è Antares, e se ti può aiutare la cucina è di castagno!
      Grazie mille per le belle parole, baci Benedetta

      Elimina
  23. Te l'avevo detto che avevamo gli stessi gusti! La cucina che ho nella casetta fuori Roma é somigliantissima alla tua. E' da novembre che non scrivo più un post sul mio blog perché ho il pc rotto (mi si spegne ogni 10 minuti e non se ne viene a capo), ma ora che mio marito ha preso un tablet metterò di nuovo qualche foto e se ti andrà valla a vedere.Ciao.
    Anna Maria

    RispondiElimina

Grazie a tutte per essere passate di qui, ed aver lasciato un pensiero!!!! Benedetta