martedì 26 marzo 2013

Le Mie Nuove Ortensie

Ma che bellissima aria di primaveraaaaaa!!! Ma che sole meravigliosooooooo!!!! E che temperature piacevoliiiii!!!!!
Nel mio giardino, sono fiorite queste bellissime ortensie, il sole ha aiutato queste meraviglie!!!!!
So cosa vi state chiedendo..... ma non sono rincitrullita, ne tanto meno impazzita!!!
Nel mio angolo incantato, splende il sole e nascono i fiori a iosa, il clima e mite e l'aria  è profumata......
unico accorgimento vietato affacciarsi alla finestra, dove fuori c'è un altro mondo, grigio freddo e piovoso!!!
Quindi liberata la fantasia .... lasciatemi sognare!
Baci a tutti.......... Benedetta













                                                 

                                                               Tutto è iniziato da qui.........
Ho creato queste ortensie in tessuto con l'aiuto della mitica Big Shot, nella prima ortensia, ossia quella azzurro polvere, il tessuto è stato spruzzato a mano, ossia volevo dare all'ortensia delle sfumature abbastanza realistiche, ma non avendo la stoffa del colore giusto, l'ho tinteggiata  fino ad arrivare al colore da me desiderato. Poi ho deciso di personalizzare il tutto collocandole nelle due tazzone shabby, qualche nastro e delle targhette country chic e voilà, il gioco è fatto!






21 commenti:

  1. Te han quedado unas hortensias bellisimas. Mis felicitaciones y la composicion muy bonita.
    Besos

    RispondiElimina
  2. Wow sembrano vere! Bellissime e molto molto chic!

    RispondiElimina
  3. Bellissime e che lavoro:ma come hai fatto a farle?
    Isabella

    RispondiElimina
  4. AAAhhh mi sembrava strano che da te fosse già arrivata la meravigliosa primavera!!! Le tue ortensie sono semplicemente...carinissime!!! Sembrano vere davvero!!!!
    Un saluto Tiziana

    RispondiElimina
  5. Che bellissima idea!! Anch'io ho la Big Shot con la fustella a fiore! Mi vien voglia di provare...però se mi riescono te lo dico!! ;-))
    Un bacino da Bia

    RispondiElimina
  6. Nel tuo giardino sono già fiorite le ortensie con le loro bellissime sfumature rosa e glicine,ma quanto sono belle,ancora una volta mi complimento per la tua bravura.
    Un caro saluto di Buona Pasqua!!!!

    RispondiElimina
  7. Ma sono davvero stupende!!!
    Sei stata bravissima....un grande bacio e tanti auguri di
    buona pasqua
    Marina

    RispondiElimina
  8. Ciao Bea splendide e raffinate come tutte le cose che escono dalle tue manine..
    Buona Pasqua
    Patri

    RispondiElimina
  9. Ma che belle...sembrano vere
    Complimenti,hai avuto una splendida idea!!
    Un abbraccio,Gilda

    RispondiElimina
  10. STUPENDE E MOLTO MOLTO RAFFINATE !!!

    RispondiElimina
  11. ciao Bea riesci sempre a stupirmi con le tue ortensie cosi delicate, chic,raffinate, ne sento il profumo
    Buona Pasqua
    Paola
    rispondi

    RispondiElimina
  12. ciao Bea riesci sempre a stupirmi queste ortensie cosi delicate, chic, raffinate ne sento il profumo
    Buona Pasqua
    Paola
    rispondi

    RispondiElimina
  13. Ma quanto è bello sognare, immergersi in un mondo ovattato dove tutto splende ed è illuminato da gioia ed armonia!
    Meravigliose le tue ortensie sembrano vere
    Giulia

    RispondiElimina
  14. Semplicemente divine, le combinazioni cromatiche sono fantastiche, complimentissimi
    Buona Pasqua
    Emi

    RispondiElimina
  15. Ciao Bea riesci sempre a stupirmi meravigliose queste ortensie, chic, raffinate, delicate nei colori......ma ne sento anche il profumo
    brava bravissima
    baci baci baci Paola
    rispondi

    RispondiElimina
  16. OHHHHHHH, signorina fiorista buongiorno ...
    Scusi visto che i tulipani dell' ultimo post sono durati tantissimo, non mi venderebbe anche due ortensie ...
    Senti, dirti che sembrano vere è riduttivo ...
    Ho due ortensie in giardino, una azzurra e una che in origine era rosa ed era piantata in montagna ...
    Dopo essere stata "ripassata" da qui bellissimi cervi l' ho rirportata a casa e piantata in giardino al fianco dell' altra ma non molto convinta, il rosa non è proprio il mio colore preferito ...
    Poverina deve aver pensato che rischiava ... che l' anno scorso è fiorita tutta bianca, ma di un bianco che neanche quelle che vendono bianche sono così ...
    Le tue manine sanno dare vita al tessuto che utilizzi, rendi reale e dai un' anima a quello che crei ...
    precisa e delicata ...unica !!!
    Spero tu ti sia ripresa e ti auguro di trascorrere una serena e felice Pasqua .
    Un abbraccio forte forte e un bacione amica mia
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  17. Sono un incanto queste ortensie e durano senz'altro più delle mie che ogni anno le compro ma inevitabilmente muoiono.
    Ti auguro una buona Pasqua,
    baci,
    Letizia.

    RispondiElimina
  18. meravogliose ortensie,
    sei bravissima, dico davvero

    complimenti

    un caro saluto

    giulia

    RispondiElimina
  19. Hey, I think your website might be having browser compatibility
    issues. When I look at your blog in Safari, it
    looks fine but when opening in Internet Explorer, it has some overlapping.
    I just wanted to give you a quick heads up! Other then that, fantastic blog!


    Also visit my web-site - toys online

    RispondiElimina
  20. Whoa! This blog looks exactly like my old one! It's on a entirely different subject but it has pretty much the same layout and design. Superb choice of colors!

    Review my web-site; heart disease

    RispondiElimina
  21. Desde luego un trabajo precioso muy cuidado y elegante....y las etiquetas!!!! Son ideales y muy bbien hechas!!
    Preciosas hortensias!!
    Besos desde Salamanca!!

    RispondiElimina

Grazie a tutte per essere passate di qui, ed aver lasciato un pensiero!!!! Benedetta